martedì 26 febbraio 2008

Ho paura di non amarti...
Ho paura d'usarti...
Ho paura che a te possa andar bene così...
a me tutto questo non piace...
Adesso sento il bisogno di rivederti...Adesso...
...orribile...
correre da te per necessità...
mi sento sporca...non agisco per volontà...
seguo ciò che provo...ma so di sbagliare...
...
Ti uso...
non è giusto...non è corretto...
Ti voglio bene e continuerò a volertene ma...
non provo più quel sentimento forte e travolgente
che accompagnava il tuo pensiero fin a poco tempo fa..
.
e mi dispiace...
sinceramente...
Vorrei vederti felice...
Vederti sorridere senza amarezza...
ma più ci penso e più questa mi appare come un'utopia...
Vorrei amarti per ricompensarti della cura che mi riservi,
ringraziarti per l'amore che mi sai dare...
ringraziarti perché con te non mi son mai sentita "sbagliata"...
...
E' triste pensar a noi due...
scopro verità che ignorerei volentieri...
mi son sempre chiesta cosa mi spingesse ad assecondarti...
ora temo di saperlo...
...il senso di colpa...
Ti ho fatto soffrire tanto e spesso,
a volte solo per gioco,per divertimento...

ma in fondo il semplice "assecondare" è una mia colpa...
non ho mai saputo dar un taglio netto al sottile filo che ci unisce...
...
Ti sposerei...
ma nemmeno così potrei renderti felice...
mi conosci...
non ti sarebbe difficile comprendere il perché del mio acconsentire...
...non potrebbe mai esser "felicità"...la finzione porta solo a rimpianti...
inoltre l'aver al proprio fianco chi ti sostiene per"obbligo e pietà" non da alcuna soddisfazione,alcun piacere...
...Sposeresti una puttana d'anime...

Dalla terra inquinata da menzogna ed ipocrisia non nascon che rovi
e bacche acerbe,incoglibili...

Nonostante tutto questo...comunque sia,comunque vada...anche se fa male...

grazie d'esserci...
Se potessi ti amerei per sempre...


Nessun commento: