martedì 6 maggio 2008


Ti ho lasciato perso e decadente,
ti ho visto sudicio di finzione,
assente e
vuoto nel cuore..
ed ecco ke dopo anni ti ritrovo
e nn sei più tu..
e nn sono più io..

Speravo fossi tornato a splendere..

Sei patetico amico mio,
sei solo imitazione,

diamante di plastica
dagli occhi di vetro..

Avevo visto così tanto in te..

Forse ero io,
forse è sempre stata "colpa" mia..
troppe aspettative,
troppo desiderio di trovar qualcuno
con cui divorar un po'
di sogni..

Ma tu nn sogni più
"da tantiiiissimo tempo" dici..
e i film tu li guardi "in maniera oggettiva"..
"Into the wild
" era fantastico,
ti ha dato "il piacere di aver trascorso 3 ore sul divano"..

E adesso viaggi alla scoperta
della persona ke sono e ke nn riconosci..
ke io nn uso le "k",
ke quella ke conosci tu
"probabilmente avrebbe scritto qualche frase flesciosa

in risposta al mio arzigogolo di verbi essere
"..
e nn si sarebbe firmata in quel modo..


Dopo tanti anni passati assieme
scopro ke nemmeno tu sai ki sono..
eppure eravamo "uguali"..
ricordi?
"Noi siamo uguali, apparteniamo alla stessa stirpe..
abbiamo lo stesso sangue"..

Ricordi?!?..
io si,

fin troppo bene..
ricordo e adesso preferirei dimenticare,
perder tutto in una delle mie nere amnesie..

..Io nn ti riconosco più,
ma forse è colpa mia..
ho voluto veder troppo in te..

Ho creduto nella tua capacità di volare,

alle tue promesse
e alle tue corde di chitarra..

Non commetterò più lo stesso errore..

Nessun commento: