domenica 27 luglio 2008

Mi chiami,
mi telefoni,mi scrivi,
ma io con te non voglio più parlare,
non m'interessa,
non più...
non c'eri quando avevo bisogno di te
e adesso è troppo tardi
per le tue premure,
non posson che soffocarmi...
non avverto neppure
la mancanza della tua voce...
lasciami stare...

Lo so,
non è colpa tua,
probabilmente,
ma la mia rabbia non demorde,
il rancore si lascia alimentare
ed io ho intenzione di fargli consumar
tutta la mia indignazione...

Mi hai lasciata sola,
ad affogare,
ad agonizzare e poi morire;
hai permesso alla tua serena felicità
d'inghiott
ir il mio ricordo...
in nome dell'amicizia in cui credo
non ti posso perdonare...

"Come stai?come va?"
"Bene..Male..grazie.."

Bene e male
e non ho voglia di parlare,
nient'altro da dirti
nè te
mpo da dedicarti,
non ora almeno;
per
come sto dentro,
per come mi hai fatta sentire,
sinceramente,
della tua presenza,
al momento,
non me ne frega niente...

Parti,
parti pure,
vattene lontano,
'tanto,
anche se tu fossi qui,
non susciteresti in me che disprezzo
ed una voglia cinica di dolore
talmente intensa
da soffocarci
torcendoci il fiato in gola...

Tornerò da te prima o poi,
ci rivedremo,
ti chiamerò io;
tu nel fratt
empo sparisci pure
dal mio cuore,
son stanca del tuo sorriso e della tua allegria,
di quei occhi vivi
che m'intossicano d'affetto...
se potessi li scioglierei n
ell'acido,
distruggerei quello sguardo
capace di violentarmi d'amore...

..Maledico il bene che ti voglio...

Buona notte Gioiello,
per te il mio tormento ed un bacio incolore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

primo grazie per il tuo comentario,,,si hai ragione scrivo per , pero questo è stata una mia risposta quelli che mi avevano detto, ecc...
questo tuo , mi piace moltissimo!!!
scrivi cosi bene!!!
un bacio myra

myra ha detto...

"non c'eri quando avevo bisogno di te..." m'è successo lo stesso anni fa...
hai tutta la ragione
myra