martedì 13 ottobre 2009

"Hey Dottore"

Dottore ho voglia di star bene
voglio provare a non pensare piu'
hey dottore dottore non farmi cadere
non farmi cadere mai piu'
quanto mi verra a costare
stare bene e non soffrire piu'
fammi fammi provare a volare
prima di sparire e non tornare piu'
e voglio cogliere 1 fiore
voglio guardarlo finche' non vedo piu'
e li voglio vedere il mio bene il mio male
il mio bene il mio male e di piu'
dottore dammi da star bene
dammi da sognare pensaci tu
e anche se nata male sono da salvare
non voglio scivolare piu'
fammi provare a gioire
a gioire come sai fare tu
fammi fammi provare ad amare
prima di dormire non svegliarmi piu'
voglio viaggiare e viaggiare
voglio viaggiare e non fermarmi piu'
hey dottore dottore togli il mio dolore
non voglio partire cosi'

voglio cogliere un fiore
e li voglio vedere il mio bene il mio male e di piu'
hey dottore dottore non farmi cadere
non farmi cadere mai piu'
anche se nata male sono da salvare
non voglio scivolare piu'
fammi fammi provare a volare
prima di sparire non tornare piu'

tirami su col bene o col male
pensaci tu dammi da sognare

[ Prozac+ ]

4 commenti:

myra ha detto...

bellisssssssima!!!!!!
un gran bacio,

poliglotta ha detto...

grandi i Prozac+! Li ascoltavo spesso un po' di tempo fa. Questo pezzo sta in Miodio...un grande album.
Grazie per avermeli ricordati. Ed un salutone! Da quanto tempo. Come va?

Zoe ha detto...

hehee..testi notevoli e atmosfere non trascurabili!
Grandi prozac+!!!
E' bello saper che piaccion anche a te! ^^
Ps:hai ripreso a curar il tuo blog!grande!!!
Un abbraccio!

myra ha detto...

sono venuta a darti un gran bacio!