giovedì 31 gennaio 2008

Ti odio,
ancora,
di nuovo...
Sempre.
Ti guardo
e non posso
che provar disprezzo
per ciò che sei...
Per ciò che sei diventata.
Ti odio e ti voglio
mia,
lontana,
con me...
Ora.
Ti odio perchè sei solo l'ombra
di ciò che eri,
è rimasto solo il ricordo della forza
che ti faceva grande...
Ti guardo
e ho paura
d'esser come te...
Di diventare te.
Non voglio più esser tua...
Non hai mai saputo avermi
ed io per anni
ho pregato d'esser il tuo desiderio...
Cerchi inutilmente di legarmi a te,
di farti amare,
ma io ho già consumato
felicità e speranze...
ai miei occhi sei inutile
e patetica,
da te non avrò mai ciò che voglio...
Sorridi,
mi guardi e credi
di conoscermi,
di potermi raggiungere con le tue parole...
ma quella non sono io,
non lo sono mai stata.
Tu vivi l'immagine di me...
la tua immagine...
quella non sono io,
non lo sono mai stata.
Ho ancora paura,
è tutto inutile...
per quanto io ci provi
non riesco ad allontanarti...
Sei radicata in me...
Il tuo pensiero non può lasciarmi...
non vuole,non voglio...
Voglio...

...Mi logori nel profondo...
Sei come me...Un parto difficile...

Nessun commento: