mercoledì 6 febbraio 2008

Guardami
Ti prego
Dimmi cosa vedi
Rifletti la mia essenza...
I miei occhi son vuoti,
inservibili,
da buttare...
Inverno e terra morente nelle mie iridi...
..un mare troppo vasto,
troppo profondo...
un'oscurità che non conosco,
che non è mai stata mia...
Non son stella,
non risplendo,
nella notte mi animo
e tenera avvolgo
il candore altrui
nutrendomi d'inconsapevoli vite
e travolgendo instabile
cuori immaccolati...
Son tenebra nascosta,
luce bugiarda...

Uccidimi,
uccidimi perchè io non ne ho la forza,
uccidimi perchè io non ne ho il coraggio,
uccidimi perchè io non ne ho la voglia...
...Uccidimi e lasciami scivolare,
andare via,
perder tutto,
perder tutto per aver Niente da rimpiangere,
partire per far rinascere la voglia di tornare,
partire per odiare la fuga...
per sentire la mancanza
dell'origine...
per amare
il Perduto...




Nessun commento: