domenica 17 agosto 2008

"Chiamatemi Signora dell'Inutilità,
ogni mio gesto è un ombrello aperto
in un giorno senza pioggia."

"Chiamatemi Signora dell'Apparire,
il mio buon viso è risultato
degli sforzi altrui."

"Chiamatemi Signora dell'Ipocrisia,
le critiche agli altri nei miei discorsi
son luce soffusa sui miei errori,
un vestito nero su kili di troppo."

"Chiamatemi Signora della Stima immeritata,
ogni mio vanto,ogni fama è furto
del lavoro di chi mi circonda,
dalle mie labbra
sudicia e deforme verità
pende..."

Chiamatela insulto di ciò che era,
chiamatela disonore
e matrice di diserzione
dai nobili ideali
e chiamate me
figlia e causa
di questo abominio...


[..Un ringraziamento particolare alla mia little Princess per avermi lasciato usar
il suo prezioso compu
dandomi la possibilità di continuar a coltivar qst blog
nonostante lo"sciopero" del mio portatile!
Thank you darling!I love you! smile! ]

1 commento:

poliglotta ha detto...

Bella, un po' dark. Mi piace la chiusa. Complimenti.

Solo una cosa però: le "k" scrivile con "ch". Puo' sembrare da vecchi, ma kredimi, non lo è! :)