sabato 9 agosto 2008

"L'amicizia è un contratto a tempo indeterminato..."

4 commenti:

Pupottina ha detto...

infatti, ma è anche uno dei lavori più complicati....
un abbraccio
Pupottina è tornata!

Kei-chan ha detto...

L'amicizia, invece, è un contratto a progetto.
Finisce con la fine di un periodo, che sia scolastico, adolescenziale, ribelle o da cattive compagnie.
E per fortuna!
Gli amici, diventano, a volte, dei pesi, delle ancore.
E, se ne hai come ne ho avuti io, ti danneggiano anche socialmente...

Zoe ha detto...

Per Kei e Pupottina :
si,l'amicizia è una cosa impegnativa,complicata..va coltivata con costanza e fatica,spesso richiede sacrifici ed altrettanto spesso implica delusioni e sofferenza..Kei ha ragione,gli amici posso diventar dei pesi,ciò nonostante la gioia ed il conforto che ti san dare in un giorno soltanto valgon le amarezze di un anno intero..
Ho avuto anch'io amicizie "dannose",ma anch'esse son servite a proseguire e segnare il mio commino,a tal proposito non ho rimorsi..smile!

Buona serata ad entrambi!!!

myra ha detto...

l'amicizia è la cosa piu bella che esiste, e resiste, si, ho una amica in Brasile da 60 anni!! e ci communichiamo sempre, altri ed altre in Messico da 30, non finisce mai...credo ch'è piu resistente ed eterna che l'amore.Poi, ch'è l'amicizia? E L?AMORE senza sesso...
un gran beso, myra