giovedì 16 aprile 2009

..le parole ke seguiranno probabilmente,per alcuni,risulteranno contraddittorie rispetto ai miei precedenti atti e post,ma..in realtà non credo lo siano veramente,si differenziano solo per quanto riguarda l'azione,la conclusione...

"Il mondo fa skifo"

..una tra le frasi più citate e nutrite..ma..io son davvero stufa di sentir parole,parole,parole e ancora parole..alimentiamo venti,gonfiamo il petto e le nostre vele
senza scioglier le cime delle nostre imbarcazioni,grandi o piccole ke siano,rimanendo sempre fermi e salvi,
anggrappati alla nostra "stabilità".....
(la quale,oltrettutto,spesso non ci soddisfa,ma ci rende infelici..)

Il mondo va cambiato
- siamo noi a doverlo cambiare..
(altra frase ricorrente facilmente citata e raramente supportata da fatti..)

..bene,in tal caso,con o senza presunzione,
io cambierò il mondo.
Non domani,quando sarò più grande,quando avrò tempo..
ORA.

E questo non vuol dire "vado a salvar balene e delfini"..
io cre
do ke lo sbaglio di molti,sia dovuto anke a questo:
all'id
ea ke le opere,per esser buone,debbano esser "enormi" ,"famose",
ke tutti debbano notarle..!

Lo dico kiaro e tondo:
...io non sono Madonna,ke dona
$500,000 (c.a) piena di sentimento,
( sarò cinica,ma..ho le mie riserve in merito)
ma voglio comunque dar una mano,muovermi,agire..senza preoccuparmi ke gli altri lo sappiano,senza aspettarmi o pretender consensi!..non pretendo nemmeno d'esser aiutata e seguita!
(se aspetto "voi"..arriva Natale..)
Io sono una persona fredda,nonostante ciò non riesco a non portar con me il peso di quanto è accaduto..
e sono d'accordo con Giacomo G e con tutti quelli ke la pensano come lui,ma...
fermarmi a "condannare" non soddisfa il mio ego..e non aiuta ki ha appena perso il sorriso.
Buona lettura.


Ps: il mio blog è in rivolta..quindi..ho dovuto organizzar questo post a "tappe"..gli articoli precedenti sono la continuazione di qst.. ^__^'

3 commenti:

poliglotta ha detto...

Non è il migliore dei mondi possibili. Su questo non c'è dubbio.
Ma sono d'accordo con te. Possiamo renderlo più vivibile con i piccoli gesti.

UN saluto! :)

ceraunavolta ha detto...

è il migliore dei mondi possibili.ma possiamo renderlo meno vivibile compiendo grandi gesti.
abbi cura di te, nell'infinità della tua piccolezza, sei molto preziosa.soprattutto per il sottoscritto.

Zoe ha detto...

grazie fanciulli!siete davvero il mio bene più grande!Noi divoreremo la presente realtà!
besooo! ^-^