sabato 16 maggio 2009

...Cazzo!
è successo ancora.
a qualche settimana di distanza dalla volta precedente..
il mio corpo si sta ribellando.
sta scegliendo l'autodistruzione
al martirio...

Cazzo!
Infilatemi un ago nelle vene
e spaccatemi i denti
così il dissanguamento sarà completo...

Cazzo!
non posso permettermelo...
Non posso permettermi di fallire,
non posso permettermi di morire...
non posso permettermi di rimaner "sola"...!

..La Loro vita costa troppo anke per me.

Mük,
ti ho già ringraziato,
le mie palpebre rigate
sono la tua tangente,
la mia impossibilità al respiro
un contratto
ormai indissolubile...

..ma dio,
mio dio,
ti devo l'ingnoranza
delle Mie Anime,
ti devo la Loro incolumità...
se questo è il prezzo,
stravolgi pure i miei organi
e lasciameli vomitar via,
ma non togliermi l'azione
perkè la fine ke vedo
mi fa paura...

e non è la mia.

Non può accadere!
Capisci?!
Non può accadere!

Io...
io non ce la faccio...
ci sono troppe cose ke ancora non conosco,
ke non so gestire
e...
e il peso è grande...

Sento il mio cuore ritirarsi
e nascondersi,
stringersi in un angolo senza luce
per non farsi trovare,
mentre i Sentimenti,
le Voci
e la Rabbia
vorticano impazzite...

Cado,
sto cadendo
e non lo vedo,
le mie spalle e tutta la schiena
si accartocciano su se stesse
e le braccia si stringono
in segno di chiusura...

Temo ricomincerò a scrivere,
a scrivere molto,
a scrivere troppo...

"Lasciarsi affogare per mostrar ai naufraghi
come respirare,
per mostrar loro
ke bisogna alzar la testa dall'acqua
e continuar a nuotare..."

"Su una lapide disegnai una mano,
un Lupo
e il Vento..
Così mi dissi addio."

Nessun commento: